Imany in Italia: a Milano e Roma in ottobre per il suo nuovo album

Quando lasciò la professione di modella negli Stati Uniti per tornare a Parigi con un bagaglio ridotto all’osso composto da qualche vestito e dal CD demo autoprodotto con le sue prime sei canzoni, Nadia Mladjao ex-modella ed ex-atleta di salto in alto nata e cresciuta a Martigues insieme ai suoi nove fratelli da una famiglia proveniente dalle Isole Comore, aveva in tasca pochi soldi, tante speranze e la convinzione di avere talento.

Oggi è una delle più interessanti voci emergenti del panorama musicale europeo, dopo che il suo primo album The Shape of a Broken Heart – e soprattutto il singolo You will never know che le ha permesso di arrivare al disco di platino – l’ha definitivamente consacrata con il successo.

Stiamo parlando di Imany, la star della musica francese che in occasione dell’uscita della sua nuova fatica discografica The Wrong KInd of War, prevista per il 30 settembre in Italia per l’etichetta Time Record, tornerà a suonare dal vivo in Italia in due imperdibili date nel mese di ottobre…

 

 

Imany in Italia

Silver Lining (Clap your Hands), primo singolo estratto dal nuovo album di Imany è già stato anticipato in radio ed il video è da qualche giorno visibile su Youtube, mentre l’artista è già ai primi posti in Europa nelle classifiche iTunes, Shazam e Spotify con il brano Don’t Be So Shy, a cura dei dj/produttori Filatov & Karas.

cover-album_bPer coloro che a partire da venerdì 23 settembre acquisteranno in pre-order su iTunes l’album, sarà immediatamente disponibile come instant gratification il brano Nothing to Save, ma soprattutto i fans della cantante potranno finalmente ammirarla di persona annotando nelle proprie agende le date dei due appuntamenti italiani del suo tour, organizzato da BMU Music Intersuoni e da Amadeus.

Il 27 ottobre Imany si esibirà a Milano, presso la prestigiosa discoteca Alcataraz, mentre due giorni dopo, il 29, sarà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica. Due appuntamenti imperdibili con la sua voce calda e coinvolgente…

 


Anna Invernizzi

Con cinque figli non ci si annoia mai, ma dove lo trovo il tempo di scrivere? Semplice: basta avere passione, curiosità, inventiva e… un marito molto paziente!