MTV Video Music Awards 2017: i momenti più belli

Sono terminati anche quest’anno gli MTV Video Music Awards, dedicati ai video musicali più spettacolari dell’anno. Un evento che dal 1984 si ripete ogni anno, proponendo il giusto mix tra musica pop, drammi tra star e look improbabili. L’edizione di quest’anno si è tenuta a Los Angeles ed è stata presentata da una spettacolare Katy Perry.

mtv video music awards 2017

Source: MTV

Ma quali sono stati i momenti migliori dello show?

La reputazione di Tailor Swift

Come non dimenticarsi della scenata tra Kanye West e Taylor Swift ai Video Music Awards del 2009, che ha dato inizio a una lunga storia di odio/amicizia tra i due artisti? L’ultimo tassello di questa soap è il video di “Reputation“, il nuovo singolo di Taylor dopo anni di silenzio. Un video dal tono autobiografico in cui la cantante, dopo essere letteralmente uscita fuori da una tomba, ripercorre le varie identità di cui si è vestita nel corso degli anni.
Vediamolo insieme:

La danza febbricitante di Lorde

Lorde non era in formissima, durante questa edizione dei Video Music Awards: febbricitante e malaticcia, ha tuttavia dato il massimo durante una performance ballata di “Homemade Dynamite” un poco confusa, ma piena di passione. Il tutto indossando un vestito dal curioso effetto “carta stagnola” di Jourden x Nike.

The show must go on, influenza o meno. Ammirevole.

Il discorso femminista di Pink

La performance di Pink è stata bella, ma mai quanto il suo discorso: la cantante ha pronunciato un potente discorso sull’accettazione e l’identità di genere, dedicandolo alla figlia di sei anni.

Myley Cyrus che fa la brava

Myley Cyrus che non fa scandalo è, di per sé, uno scandalo: da lei siamo ormai abituate ad aspettarci di tutto, ed è stato strano vederla esibirsi in maniera così pacata. Look anni ’50 e una coreografia in cui è stata accompagnata da anziani e bambini: è stato quasi come vederla tornare alle sue origini su Disney Channel!

mtv video music awards 2017

Source: MTV

Le mise di Nicky Minaj

Tre parole: latex, scollatura, bubblegum.

mtv video music awards 2017

Source: MTV

Un’outfit che solo lei poteva indossare.
Nicky si è unita a Kate Perry sul palco per cantare insieme “Swish Swish”, il loro nuovo singolo insieme.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.