Aspettando gli MTV Video Music Awards 2017 con Katy Perry

Il 27 agosto vanno in onda gli MTV Video Music Awards 2017 che premiano i video musicali migliori usciti tra il mese di giugno 2016 e il giugno 2017. A condurre la 34esima edizione degli MTV VMA 2017 dal Forum di Inglewood a Los Angeles la pop star Katy Perry, che partecipa all’evento con ben cinque nomination: Best Pop, Best Art Direction per Bon Appetit, Best Direction e Best Visual Effects per Chained to the Rhythm, Best Collaboration per il singolo di Calvin Harris Feels feat. Pharrell Williams, Big Sean e Katy Perry.

Katy Perry – una vera “California Gurl” nata a Santa Barbara – ha reso noto tramite Twitter il suo ruolo di “moonwoman” della serata, giocando sul tema dello spazio siderale attorno cui ruota la stessa campagna fotografica realizzata per MTV da David LaChapelle.

taylor swift

Taylor Swift @usweekly on Instagram

Nel frattempo continuano a circolare le voci di un possibile duetto tra Katy Perry e Taylor Swift, la cantante statunitense con la quale è in corso una faida iniziata nel 2012, quando Katy “rubò” un ballerino che lavorava con Taylor. Da lì in avanti si assiste a un continuo scambio di “frecciatine” più o meno scoperte sulle quali il web ha parlato – e ricamato – molto. Uno degli episodi che maggiormente hanno suscitato scalpore è stata l’uscita del brano della Swift Bad Blood, nel 2014, che sembrò un chiaro riferimento ai pessimi rapporti tra le due cantanti. Katy avrebbe ribattuto con Swish Swish tratta dal suo ultimo disco (Witness, 2017), titolo che a molti è sembrato un’ironica assonanza con il cognome della “nemica-amica” Swift.

Per ora rimangono solo le voci e non è chiaro se Taylor Swift sarà presente agli MTV Video Music Awards 2017, né se le due cantanti decideranno di duettare insieme sul palco del Forum di Inglewood. La Swift al momento ha cancellato tutti i post sul suo account Instagram, forse una mossa per promuovere il suo nuovo album


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.