Moscot summer party a Roma

Il primo monomarca del marchio newyorkese è stato aperto lo scorso marzo a Roma e nei giorni dedicati ad Altaroma 2017 Moscot ha deciso di festeggiare con un summer party nel suo flagship store di Via Cola di Rienzo. Con 100 anni di esperienza nel mondo dell’eyewear, Moscot è un’icona di stile che ha incorniciato il volto di diverse celebrities, come quelle che si sono riunite per partecipare al summer party romano.

Tra gli ospiti presenti alla serata: Massimo Bellinzoni, Barbara Bonanni, Cristiano Caccamo, Valeria Fabrizi, Ludovico Fremont, Fabio Fulco, Ludovica Gargari, Brando Giorgi, Emanuela Grimalda, Leopoldo Mastelloni, Milena Miconi, Arianna Montefiori, Filippo Nigro, Stefano Pantano, Andrea Roncato, Alessandro Tersigni.

Il monomarca di Moscot nel cuore della capitale ha accolto tutti gli invitati tra banconi in legno di ciliegio, vetrine per esporre la collezione di occhiali, tesori e cimeli del passato, oltre a immagini del presente, con la mostra fotografica di Francesca Ottobelli, inaugurata proprio durante il summer party. A completare il quadro dell’esclusiva serata romana la musica live di Olly Riva & The Magnetics.


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.