Lindsay Lohan torna al cinema con i lupi mannari

Attrice, attivitsta, simbolo di vita dissoluta, Lindsay Lohan torna ora a far parlare di sé con un nuovo film in cui interpreterà un’investigatrice privata con un peloso e terribile segreto. Il film è The Shadow Within.

Lohan ha mostrato a tutti i suoi fan la locandina del film e una breve sinossi. La storia di The Shadow Within ci porta in un mondo in cui i superpoteri sono la norma ma ciononostante l’investigatrice privata Kristy Wolfe cerca di tenere il suo segreto nascosto. Quando lo zio viene brutalmente ucciso, il suo dono, e la sua maledizione, possono aiutarla a prendere il colpevole prima di finire sul tavolo del coroner.

#yes #comingsoon to a theatre near you

A photo posted by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on


Ultimamente Lohan non ha avuto molta fortuna nella scelta dei ruoli da interpretare ma la storia di The Shadow Within rientra nel filone attualissimo di vampiri e lupi mannari, il che potrebbe darle la possibilità di riscattarsi dopo in disastroso The Canyons e le particine in serie tv. Al momento il film è in post-produzione, diretto da


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.