La Travel Challenge che vi porterà in giro per il mondo

L’anno sta per finire ed è di nuovo giunto il momento di stabilire gli obiettivi per il nuovo anno. Se vi serve un motivo per fare la valigia ecco qualche divertente spunto per mettere in moto i piedi e la mente e scegliere dove andare.

Viaggiare non è necessariamente fatto di lunghe distanze e la nostra travel challenge può essere portata avanti senza allontanarsi più di qualche centinaia di chilometri da casa. L’importante è muoversi. Sia che siate viaggiatori navigati, sia che non sappiate neanche dove vi trovate nel mondo, la travel challenge vi permetterà di scoprire cosa c’è intorno a voi e, anche, dentro di voi.

E se volete aggiungere un ulteriore livello di difficoltà, potete accoppiare la travel challenge con una reading challenge!


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.