Celebrities Lifestyle

Chi è Gilda Ambrosio, l’influencer che ha conquistato Stefano De Martino

Scritto da Redazione

Sarà per i suoi lunghi capelli neri che le assicurano un fascino che non passa inosservato, sarà per la sua presenza sempre più frequente alle sfilate della settimana della moda, sarà per il suo brand “Attico” che ha lanciato insieme alla collega Giorgia Tordini e che la vede sempre più apprezzata anche come fashion designer, sarà perché ormai sembra emersa alla luce del sole la sua liason sentimentale con Stefano De Martino che grazie a lei ha ormai dimenticato la sua ex Belen Rodriguez.

Insomma, Gilda Ambrosio, napoletana venticinquenne, è probabilmente la fashion influencer emergente del momento. Originale, diretta, creativa: Gilda è senza dubbio un personaggio interessante che “buca” con grande personalità la rete per arrivare dritta all’immaginazione delle sue sempre più numerose schiere di follower.

HhoHasAlreadyLostTheFlight? ?? #6.55 #Paris

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

Trapiantata a Milano fin da piccola, Gilda ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della moda proponendo i suoi outfit su Instagram, raccogliendo subito un notevole successo. La sua relazione sentimentale con Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso patron del gruppo OTB, ha poi contribuito alla sua notorietà che specialmente negli ultimi mesi è in decisa impennata.

Chi è Gilda Ambrosio: designer e influencer

Sempre più ricercata e autorevole come influencer – è tra l’altro amica piuttosto stretta di Chiara Ferragni e di sua sorella Valentina con cui è recentemente stata vista a diverse sfilate fra cui quella di Alberta Ferretti – Gilda ha iniziato la sua avventura come stilista nel febbraio 2016 insieme a Giorgia Tordini. I capi The Attico sono presenti su vetrine online come Net-A-Porter, Matches Fashion, Browns Fashion e Intermix.

Nella scorsa estate Gilda è stata avvistata con una certa frequenza dalle parti di Ibiza con diversi amici fra cui anche Stefano De Martino, con il quale la blogger è sembrata piuttosto complice…

?

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

Gilda Ambrosio

Anno di nascita: 1992
Luogo di nascita: Napoli
Residenza: Milano
Altezza: 1,75 cm
Fidanzato: Stefano De Martino (?)
Fan su Instagram: 175.000
Cantante preferita: Cher

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.

Lascia un commento