Ferragamo Uomo: il party a New York

Gramercy Park Hotel, Lexington Avenue, nel cuore di Manahattan. E’ l’indirizzo del party newyorkese che lo scorso 26 aprile ha celebrato Uomo Salvatore Ferragamo, l’iconica fragranza della maison. Il Rose Bar all’interno dell’albergo progettato come un “palazzo italiano” da Julian Schnabel è stato lo scenario di un esclusivo aperitivo italiano a New York, arricchito dalla cornice scenografica creata dal designer Putnam & Putnam. Luci al neon, fiori e colore verde a dominare la scena per un effetto metropolitano e chic.

A ospitare newyorkesi e socialite Ben Barnes, attore volto della fragranza Uomo Salvatore Ferragamo. Durante la serata è stato proiettato un film di Francesco Carrozzini e gli ospiti hanno potuto ballare sulle note di un dj d’eccezione, Miles Robbins, figlio dell’attrice e premio Oscar Susan Sarandon. Un party scintillante tutto da condividere con l’hashtag #scentoflife, descrittivo dell’universo di questa fragranza, basato sull’italianità come approccio ottimistico alla vita.

Salvatore Ferragamo celebrates UOMO: hosted by actor Ben Barnes

Il profumo Uomo Salvatore Ferragamo

Uomo Salvatore Ferragamo è un profumo pensato per il gentleman italiano, con il suo carisma creativo e con l’eleganza che lo distingue in ogni situazione. Ottimismo e desidero di assaporare intensamente la vita si mescolano al fascino, componendo lo scenario di questa fragranza made in Italy. Pepe nero, cardamomo e bergamotto aprono con freschezza le note di questo profumo, che si sviluppo attorno a un ingrediente tipicamente italiano, il tiramisù. Ambrox e fiori d’arancio aggiungono forza e delicatezza al bouquet, completato da legno di sandalo e legno di cachemere.


Benedetta Consonni

Coordinatrice della redazione di Junglam.com, scrive di bellezza, moda e lifestyle. Giornalista con un passato nella comunicazione, dopo qualche esperienza nella carta stampata ha iniziato a scrivere per il web, specializzandosi nella creazione di contenuti per portali e social network.