Ecco il nuovo trailer del film di fantascienza di Cara Delevingne

Cara Delevingne è nota in tutto il pianeta per le sue sopracciglia. La modella diventata recentemente autrice si getta ora nel cinema con la “C” e lo fa con uno dei mostri sacri del cinema mondiale: Luc Besson. Ma cosa aspettarci da questo suo primo grande film?

La carriera cinematografica di Delevingne è cominciata nel 2012 con una particina in Anna Karenina e, da lì, la modella britannica si è prestata diverse volte al cinema lavorando, tra gli altri, in Città di Carta come protagonista. Ma ora, sembra arrivato per lei il grande momento. Luc Besson l’ha scelta per interpretare uno dei due agenti temporali per il suo adattamento cinematografico del fumetto francese Valérian et Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.
In questo nuovo trailer, oltre a Delevingne e DeHaan notiamo anche una nutrita schiera di big. Tra i grandi nomi Clive Owen ed Ethan Hawke. E tenete gli occhi ben aperti per la scena (dura appena un secondo!) in cui si vede anche Rihanna.
Valerian and the city of a thousand planets è in uscita, negli Stati Uniti, a luglio 2017. E ora, mano ai popcorn e godiamoci il trailer!


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.