Dove va in vacanza Chiara Ferragni

Abiti alla moda, eventi nelle località più esclusive, posti riservati alle sfilate e sui red carpet di mezzo mondo: la vita di Chiara Ferragni, che da poco ha compiuto 30 anni, è favolosa e interessante e sempre condivisa sui social. Ma se l’influencer più seguita del momento lavora tanto, anche per lei in estate arriva il momento delle ferie. Vediamo dove va in vacanza Chiara Ferragni.

Con i collaboratori della TBS Crew

A giugno Chiara Ferragni ha postato sul suo account Instagram numerose fotografie scattate ad Amalfi: nella splendida cornice amalfitana Chiara era accompagnata dal suo team di The Blonde Salad, quindi una vacanza con un occhio rivolto al lavoro. L’amore che Dove va in vacanza Chiara Ferragnil’influencer nutre nei confronti del nostro Paese, soprattutto da quando vive stabilmente a Los Angeles, è stato particolarmente dimostrato dalle immagini pubblicate in quest’occasione: mare da favola e paesaggi da cartolina per raccontare l’Italia turistica ai fan, soprattutto a quelli stranieri.

Con gli amici

Ai primi di luglio Chiara si è spostata in Maremma: sul suo profilo Instagram la blogger ha postato alcune foto con amici e con la cagnolina Matilda scattate in una tenuta di lusso nei pressi di Castiglione della Pescaia. Toccata e fuga a Pisa, dove Chiara si fa immortalare davanti Dove va in vacanza Chiara Ferragnialla torre pendente.

Con Fedez

E, finalmente, appare anche Fedez nelle fotografie dell’estate 2017 di Chiara Ferragni. Il rapper, dopo la proposta di matrimonio fatta a Chiara sul palco di un suo concerto a Verona, prende una pausa dal tour e, sul suo account Instagram, pubblica alcune immagini scattate con la fidanzata a Parigi.

Il 6 luglio Fedez e Chiara tornano nella Ville Lumière, dove l’anno scorso avevano fatto il loro debutto social come coppia, e postano fotografie in tono con la città più romantica del mondo: un bacio sotto la Tour Eiffel, una visita ai giardini di Versailles e qualche scatto più intimo nella camera d’albergo.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.