Coppie famose: Michael Fassbender e Alicia Vikander

È abbastanza comune che le coppie famose di Hollywood inizino a frequentarsi sul set. E non è mai una sorpresa quando le star si separano frettolosamente e, dopo poco tempo, cominciano a vedere qualcun altro. Ma non è così per Michael Fassbender e Alicia Vikander: la loro storia d’amore, cominciata sul set del loro primo film, continua ancora dopo tre anni.

Alicia Vikander_Michael Fassbender

@aliciavikanderdaily

La love story tra Michael Fassbender e Alicia Vikander

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono incontrati nel 2014 sul set del mèlo “La luce sugli oceani”: per prepararli al ruolo di Tom e Isabelle Sherbourne, il regista Derek Cianfrance li confinò per un mese su una sperduta isola neozelandese. Nel film i due attori interpretano un guardiano del faro e sua moglie che decidono di allevare una neonata trovata su una barca alla deriva.

I due attori sono sempre stati molto riservati in merito alla loro relazione. La loro love story è diventata ufficiale solo agli Oscar 2016, dove Alicia Vikander ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista per “The Danish Girl”: un rapido bacio sulla guancia (e nessun ringraziamento dal palco) è stato sufficiente per confermare la loro storia d’amore.

Nonostante per tutto il 2017 si siano susseguite le voci su una possibile rottura tra Alicia Vikander e Michael Fassbender, quest’estate la coppia è stata fotografata insieme più volte: in vacanza tra Ibiza e Formentera e a Parigi.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.