EN IT

Compleanni da star: i 50 anni di Nicole Kidman

Nicole Kidman, i migliori film e i premi

Il 20 giugno la splendida Nicole Kidman festeggia 50 anni. La diva australiana, nata a Honolulu nelle Hawaii da genitori originari dell’Australia, ad oggi può contare, oltre a 50 invidiabili candeline, la bellezza di un Oscar, un Orso d’Argento e un BAFTA Award come miglior attrice per il film The Hours (2002) che le ha fatto guadagnare anche un Golden Globe.

Ma è nel 1991 che Nicole vince il suo primo Golden Globe per il film Billy Bathgate, e di lì a 10 anni ne otterrà un altro con il celebre film musical di Baz Luhrman Mulin RougeAll’ultima edizione del Festival di Cannes l’attrice è stata insignita del premio per il 70esimo anniversario della kermesse francese, dove si è fatta notare per i suoi look impeccabili e di grande stile.

Amore e figli

Nicole Kidman è una celebrity alquanto fuori dagli schemi, non posta selfie sui social e non dà modo ai tabloid di chiacchierare sulle sue relazioni sentimentali – ma nonostante la sua riservatezza, non passa certo inosservata la sua immagine sempre perfetta, anzi forse troppo a causa di qualche ritocchino

La storia con Tom Cruise, sposato nel 1990, non trova dichiarazioni da parte della Kidman, che si è mostrata sempre riservata su questo capitolo della sua vita privata, pur segnato da grandi successi sul set – erano gli anni di Mulin Rouge… Dal 2006 è invece felicemente sposata con il cantante country Keith Urban, al fianco del quale compare sempre sorridente agli eventi pubblici che riguardano sia la sua vita di attrice che quella del marito.

Nicole ha quattro figli, due adottati con Tom Cruise, Connor e Isabella, e due avuti con Keith Urban, Sunday Rose e Faith Margareth, nata da madre surrogata.

Photos: @nicolekidmanfci on Instagram


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.