Trailer per il sequel di “love actually”

La famosa commedia romantica Love Actually avrà un mini-seguito: il trailer, il casting e tutte le novità.

Dopo Love Actually

Abbiamo amato tutte Love Actually – L’amore davvero, la commedia natalizia che vedeva dieci protagonisti diversi scoprire l’amore in maniera inaspettata. Una storia divertente con un cast di tutto rispetto, tra cui figuravano Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman e Keira Knightley.
Dopo ben 14 anni di attesa, questa moderna favola di Natale che presto avrà un piccolo seguito in occasione del Red Nose Day – un’importante iniziativa benefica in UK che si occupa di raccogliere fondi per le persone più povere e in difficoltà.

Un mini/sequel

Non si tratterà purtroppo di un nuovo film vero e proprio, ma di uno speciale mini-sequel di 10 minuti. Incontreremo i vari personaggi ai giorni nostri, e scopriremo se le loro storie d’amore sono veramente durate nel corso del tempo.
Torna alla regia Richar Curtis, che dopo Love Actually ha sceneggiato altre commedie di successo come Notting Hill, Quattro matrimoni e un funerale e Il diario di Bridget Jones.
Le sue parole riguardo questo revival:

“Siamo rimasti deliziati dal supporto da parte del cast originario, che in larga parte ha deciso di partecipare – e sicuramente sarà magico e nostalgico per tutti tornare a lavorare insieme e ricreare questi personaggi 14 anni dopo. Speriamo di realizzare qualcosa che diverta tutti – nello spirito del film originale e del Red Nose Day – e che speriamo spinga molti spettatori a donare per il Red Nose Day.”

Quali attori del film originario rivedremo in questo sequel? Nel teaser trailer che possiamo vedere qui sotto (sfortunatamente solo in inglese) possiamo scorgere volti familiari come quelli di Hugh Grant, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth, Andrew Lincoln, e Martine McCutcheon.

Il messaggio

I cartelli tenuti in mano dagli attori rivelano:

“nel Red Nose Day, ci incontreremo di nuovo (perché cose inaspettate accadono sempre nel Red Nose Day). Seguiteci per scoprire cosa è successo a tutti i personaggi. E, tra le altre cose, chi di noi attori è invecchiato meglio.”

25 maggio è la data da segnarsi sul calendario.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.