50 Sfumature di Nero arriva a San Valentino

Arriva a San Valentino in Italia 50 Sfumature di Nero, l’attesissimo sequel del film cult 50 Sfumature di Grigio.

50 sfumature di carta

Siete fan della torrida storia d’amore tra Christian Grey e Anastasia Steele? Avete già letto e riletto i libri decine di volte, rivisto il primo dvd, e non ce la fate più ad aspettare? Non temete: questo febbraio, i vostri desideri saranno finalmente esauditi. Esce in italia 50 Sfumature di Nero, il secondo capitolo del fenomeno mondiale “50 sfumature”.

50 sfumature di passione

Un ripasso di 50 Sfumature di Grigio: Anastasia Steele si innamora di Christian Grey, un imprenditore ricchissimo, bello e misterioso. L’uomo ricambia i sentimenti della giovane, ma non è il principe azzurro che lei si aspetta: dietro la facciata dell’uomo di successo si nasconde una mente perversa, interessata al sesso selvaggio e alle pratiche sadomaso. Anastasia prova ad assecondare il suo amante, cercando di fargli scoprire la dolcezza di un rapporto basato sull’affetto, ma le cose non vanno per il verso giusto.
La storia ricomincia lì dove l’avevamo lasciata. Christian e Anastasia che si sono lasciati, ma al tempo stesso non sopportano l’idea di restare separati. Così, Christian Grey prova a riconvincere una più cauta Anastasia a tornare tra le sue braccia, per costruire un rapporto basato, questa volta, sulla fiducia e sull’onestà.
Oscure figure provenienti dal passato del signor Grey, però, rischiano di scoinvolgere ancora una volta il delicato equilibrio della coppia

50 sfumature di talento

Torna in questo secondo capitolo il cast del film precedente, composto da Luke Grimes, Eloise Mumford Marcia Gay Harden, Rita Ora, Jennifer Ehle, Victor Rasuk e Max Martini. Tra i nuovi interpreti abbiamo invece Bella Heathcote Hugh Dancy, Eric Johnson, e la vincitrice premio Oscar Kim Basinger.
Ce la farà il film a superare il successo del primo capitolo, che incassò più di 560 millioni di dollari in tutto il mondo? Ma soprattutto, riuscirà il film ad essere ancora più erotico? Giudicatelo voi guardando il trailer ufficiale:


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.