Chiara Ferragni, entrata con botta nel nuovo store

Manca poco all’inaugurazione del suo primo store a Milano e Chiara Ferragni, che tra un viaggio di vacanza e una trasferta di lavoro non si ferma mai, continua a far parlare di sé. E non solo per la sua storia con Fedez – sotto gli occhi di tutti già prima della romantica proposta di matrimonio

La blogger a capo del team The blonde Salad ieri, in visita nel suo negozio di via Cappellini, è andata a sbattere distrattamente contro la porta d’ingresso. La scena ovviamente è stata filmata, ma quello che forse non tutti si sarebbero aspettati dall’influencer e imprenditrice è che il video è stato prontamente postato su Instagram dalla stessa Chiara Ferragni.

La condivisione del piccolo, buffo incidente non ha fatto che aumentare i like per l’influencer che in quanto a numeri può vantare traguardi importanti come il giro d’affari di 20 milioni di euro raggiunto nel 2016 con il suo brand di calzature Chiara Ferragni Collection.

Photo: @chiaraferragni


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.