EN IT

Chiara Ferragni per Intimissimi On Ice 2017

Intimissimi on Ice 2017

chiara ferragni intimissi on ice 2017

@intimissimiofficial

Inarrestabile Chiara Ferragni: blogger sempre in trasferta, imprenditrice del suo brand Chiara Ferragni Collections con un nuovo store nella zona più cool di Milano, seguitissima sui social e sempre insieme al suo Fedez. Per l’evento Intimissi on Ice sarà proprio lei a firmare i costumi dello spettacolo, che si terrà il prossimo 6 e 7 ottobre 2017 a Verona, nella stessa arena in cui Fedez si è dichiarato a lei durante uno dei suoi concerti.

Lo spettacolo musicale su ghiaccio, che celebra la musica, la danza e la grazia del corpo femminile, si intitola A Legend of Beauty. Lo show è ormai giunto alla sua quarta edizione ed è diventato un importante evento per far conoscere il fascino del Made in Italy in tutto il mondo.

I costumi di Chiara Ferragni

chiara ferragni intimissi on ice 2017

@intimissimiofficial

Quest’anno Chiara Ferragni parteciperà all’evento in veste di costume designer, collaborando con il team di Intimissimi per disegnare gli abiti di scena delle ballerine. L’ispirazione per il suo lavoro di stilista proviene dalle donne della mitologia greca, come Afrodite, Dafne e Atena: dee rinomate per la loro bellezza, ma anche per il loro carattere e i loro valori. I costumi sono pensati per riflettere questo stile che rivela una potente personalità.

Non solo mitologia: per i suoi costumi Chiara Ferragni ha osservato anche libri, immagini trovate sui social media e persone comuni viste sulle strade di Los Angeles. Un occhio curioso e attento, quello della fashion blogger cremonese sempre in giro per il mondo, allenato a cogliere la bellezza nascosta nel quotidiano.

Una vita su Instagram

Nelle sue varie interviste la fashion blogger si è dichiarata entusiasta di poter lavorare all’evento, che ha seguito come spettatrice sin dalla sua prima edizione. Il sodalizio tra la Ferragni e Intimissimi è stato annunciato su Instagram, social network che ha lanciato la carriera di Chiara Ferragni: non più solo influencer, ma anche blogger, modella fashion designer, e ora anche costume designer.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.