Celebrities Lifestyle

Chiara Ferragni incinta, il bacio di Fedez è la prova

Scritto da Serena Serra

Se ne era già parlato in occasione del Festival del Cinema di Venezia, quando Chiara Ferragni aveva sfilato sul red carpet fasciata in un abito disegnato per lei da Philosophy by Lorenzo Serafini. Il miniabito rosa indossato a settembre dalla fashion influencer sembrava mettere in evidenza un pancino insolito. Poi, un video girato durante il party di compleanno di Fedez aveva riacceso la curiosità su una possibile gravidanza della fashion blogger. Infine, è arrivata la conferma: Chiara Ferragni è incinta di cinque mesi.

L’indizio rivelatore sulla gravidanza di Chiara Ferragni era emerso durante la festa di compleanno di Fedez. Al party per i ventotto anni del rapper all’Hotel Principe di Savoia di Milano (erano presenti anche J-Ax, Mika, Rovazzi e Benji e Fede) la coppia più social d’Italia si era comportata come normale per due giovani belli e innamorati: effusioni, baci, carezze.

Ready for the party! 🎉🎉🎉🎉🎉

A post shared by Fedez (@fedez) on

Ad accendere la curiosità dei follower di Fedez e della bionda fashion blogger era stato però un video amatoriale pubblicato su Instagram: nelle riprese si vedeva il cantante sfiorare il ventre della fidanzata con un bacio. Le immagini del video non erano chiarissime, ma l’indizio era stato sufficiente per infiammare il desiderio di saperne di più intorno alla presunta gravidanza di Chiara Ferragni.

Due settimane dopo aver eccitato la curiosità dei loro fan, la coppia ha deciso di rompere il silenzio con un post su Instagram che non lascia spazio a dubbi: Chiara Ferragni è incinta di cinque mesi e lei e Fedez non vedono l’ora di diventare genitori.

Intanto si susseguono anche le voci riguardo al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez: la cerimonia dovrebbe tenersi a Cremona, città natale della sposa, e probabilmente sarà intima, ma ancora non si conoscono né la data precisa né il nome di chi vestirà la sposa.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento