Personaggi famosi: chi è Paris Jackson

Nata il 3 aprile 1998, Paris Jackson è figlia di Michael Jackson e Debbie Rowe, un’infermiera che lavorava per Arnold Klein, il dermatologo del Re del Pop. Anche se alla morte del padre ha ereditato una fortuna, Paris ci tiene a guadagnarsi da vivere da sola recitando e facendo la modella: ha debuttato nella serie tv Star, prodotta dalla Fox, e alcuni mesi fa ha firmato un contratto con IMG Models, posando per la copertina di Rolling Stone, per Chanel e per Calvin Klein.

Paris Jackson e la madre

paris jacksonUnica figlia femmina di Michael, Paris Jackson si chiama così perché e stata concepita nella capitale francese. Alla morte del padre, Paris ha deciso di cercare la madre on line e così ha scoperto l’esistenza di Debbie, che non aveva mai frequentato. La ragazza è molto vicina alla madre, che è malata di cancro al senoParis ha anche un fratellino più piccolo, Prince Michael II detto Blanket, nato da madre surrogata.

Paris Jackson e la musicaParis Jackson

Dal suo account Instagram si capisce quanto Paris Jackson ami la musica: non solo quella del padre, ma anche i Nirvana e i Beatles. Anche il fidanzato Michael Snoddy è un musicista, batterista negli Street Drum Corps. Il suo amore per la musica è reso evidente anche da alcuni dei tanti tatuaggi che ha sul corpo: Prince, John Lennon, Van Halen e David Bowie.

In totale Paris ha 50 tattoo sul corpo, di cui nove sono dedicati al padre Micheal Jackson, scomparso nel 2009. La giovane Paris è cresciuta a Neverland, la tenuta del padre, ma ha viaggiato in tutto il mondo, fino ad approdare alle passerelle internazionali di Dior e Givenchy, che l’hanno consacrata come top model di fama mondiale.

Paris Jackson

Data di nascita: 3 aprile 1998

Altezza: 1,78 cm

Fidanzato: Micheal Snoddy

Genitori: Micheal Jackson, Debbie Rowe

Fratelli: Prince Micheal Jackson, Prince Micheal Jackson II

Segni particolari: amica di Bella Hadid e Kendall Jenner


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.