Lottie: la sorella minore di Kate Moss

Lottie Moss

Lottie Moss in Ermanno Scervino al Festival di Cannes 2017 in occasione del party di beneficenza Fashion For Relief

Classe 1998, Lottie Moss, il cui nome di battesimo è Charlotte, è la sorella più piccola della super top model Kate Moss e l’abbiamo vista sfilare in questi giorni sul red carpet del Festival di Cannes 2017. Qui in occasione del party di beneficenza Fashion For Relief ha indossato un abito bustier in pizzo con applicazioni di ruches in organza di Ermanno ScervinoBionda come la sorella più grande, con cui ha dichiarato di avere un buon rapporto, sembra non avere nessun problema con la fama dell’icona della moda londinese anni 90. Spigliata, ragazza copertina e millenial, Lottie è perfettamente a suo agio nel fashion system, con cui si muove con sicurezza nonostante abbia solo 19 anni. Figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal, la seconda moglie del papà di Kate.

 

 

Modella e ragazza copertina

Lottie è una modella e quando aveva solo 13 anni ha partecipato al suo primo shooting di prova per la Storm Management, la stessa agenzia di modelle che ha lanciato Kate Moss, mentre è il suo primo shooting ufficiale è comparso su Teen Vogue. Ora è una modella affermata, testimonial per grandi marchi insieme ad altre top model.

lottie moss

lottie moss con bella hadid

Millenial

Lottie Moss è una millenial, nata il 9 gennaio 1998, quando sono iniziati gli anni 2000 probabilmente aveva appena imparto a camminare. Al momento su Instagram ha 139 mila follower e condivide con naturalezza scatti della sua vita quotidiana, flash della sua vita da modella e momenti di tenerezza con il suo fidanzato Alex Mytton.

lottie moss millenial

lottie moss fidanzato

Sorella di Kate Moss e party girl

Lottie Moss è la sorella di Kate Moss, da parte di padre: le due hanno ben 24 anni di differenza e la piccola Charlotte è stata la damigella di Kate al suo matrimonio con Jamie Hince nel 2011. Esattamente come la sorella prima di lei, Lottie è una delle protagoniste delle notti londinesi: una vera party girl!

lottie moss party girl

Lottie Moss

Data di nascita: 9 gennaio 1988

Altezza: 1,68 cm

Fidanzato: Alex Mytton

Genitori: Inger Moss, Peter Edward Moss

Fratelli: Nick Moss, Kate Moss

Nipote: Lila Grace Moss Hack


Benedetta Consonni

Coordinatrice della redazione di Junglam.com, scrive di bellezza, moda e lifestyle. Giornalista con un passato nella comunicazione, dopo qualche esperienza nella carta stampata ha iniziato a scrivere per il web, specializzandosi nella creazione di contenuti per portali e social network.