Lara Lieto in Ermanno Scervino a Cannes 2017

L’outfit della modella Lara Lieto, fidanzata di Adrien Brody che con lui ha partecipato alla prima di  del film “Ismael’s Ghosts”, è uno dei più belli visti sulla croisette. Il red carpet della settantesima edizione del Festival di Cannes 2017 infatti ci ha regalato una sfilata di abiti impalpabili e look di diverso tipo, tra cui Lara Leito si è distinta con l’elegante leggerezza del blue pastel light, in un abito di organza con dettaglio in vita sautage, che fa parte della collezione primavera estate 2017 di Ermanno Scervino.

Lara Leito e Adrien Brody sul red carpet del Festival di Cannes 2017

Lara Lieto e Adrien Brody sul red carpet del Festival di Cannes 2017

La pelle ambrata di Lara Lieto è meravigliosamente valorizzata dal colore del vestito, che le regala un’aura luminosa, accessoriato con sandalo a listini color argento e clutch rigida. L’organza celeste scivola morbida lungo la figura, insieme agli inserti di pizzo e ai dettagli di seta.

ermanno scervino lara lieto

L’abito monospalla è uno dei trend della primavera estate 2017, che Lara sceglie di interpretare lasciando ricadere in modo morbido e naturale la mono spalla di organza lungo il braccio.

ermanno scervino lara lieto

Una leggera coda dell’abito che gioca con le trasparenze. Foto Instagram @Ermanno Scervino

ermanno scervino sfilata

La parte posteriore dell’abito è caratterizzata da un gioco di sovrapposizioni tra l’organza e il pizzo e accompagna con delicatezza i movimenti della star sul red carpet. Per l’hairstyle Lara Lieto ha scelto di portare i suoi bellissimi capelli castani lunghi sciolti sulle spalle, con un make up che valorizza al massimo i suoi occhi scuri: lo smokey eyes infatti è nelle calde tonalità del marrone, accompagnato da una base leggera e labbra al naturale.

ermanno scervino lara leito 4

Capelli sciolti e smokey eyes nei caldi toni del marrone: ecco il beauty look di Lara Lieto per Cannes 2017. Foto Instagram @laraleito

ermanno scervino milano 2

L’abito di organza celeste Ermanno Scervino in un servizio fotografico a Milano. Foto Instagram @ermannoscervino

L’outfit di Lara Lieto ci ha convinto in redazione perché è delicato con sensualità, una nuvola di romanticismo con eleganza. Non vediamo l’ora di scoprire il suo prossimo look!


Benedetta Consonni