Giovani, belli e sexy: i migliori attori britannici

Hollywood invasa dai divi britannici: sempre più spesso, ruoli di successo vengono affidati ai giovani talenti d’oltreoceano. Scopriamo insieme gli attori britannici più sexy e talentuosi in circolazione.

Tom Hughes

Avrete sicuramente visto il bellissimo Tom Hughes posare con Emma Watson per la campagna della collezione estate Burberry. L’attore è attivo soprattutto sul fronte serie TV, e ha recitato in serial di successo come Victoria, Silk e Casualty 1909.

Dan Stevens

Difficile a pensarsi, ma l’affascinante attore interpreterà La Bestia nell’adattamento live-action del classico Disney La Bella e La Bestia. Il ruolo di Belle sarà invece affidato ad Emma Watson.

Charlie Hunnam

Nato a Newcastle, l’attore Charlie Hunnam predilige i film d’azione: lo abbiamo visto sul set di Pacific Rim e di Sons of Anarchy. Lo vedremo nuovamente sul grande schermo nel 2017, come protagonista di King Arthur: Legend of the Sword prodotto da Guy Ritchie.

Theo James

Se adorate i racconti distropici come Hunger Games, di sicuro l’avrete riconosciuto al volo: Theo James interpreta Quattro nella serie Divergent, tratta dall’omonima saga di libri. Il quarto capitolo, The Divergent Series: Ascendant, verràproiettato nei cinema il prossimo anno.

Taron Egerton

La spia dal temperamento ribelle vista in Kingsman: The Secret Service comparirà anche nel sequel, previsto per giugno 2017. In Kingsman: The Golden Circle lo vedremo affiancato anche da Channing Tatum.

Tom Holland

Il diciottenne dalle orecchie un po’ a sventola (ma comunque carinissimo) ha interpretato Spider-Man nell’ultimo film della Marvel Captain America: Civil War. Lo vedremo indossare nuovamente la calzamaglia in Spider-Man: Homecoming, nuovo film dedicato all’arrampicamuri solitario.

Daniel Kaluuya

Non fatevi ingannare dal suo fisico da sexy africano: Daniel Kaluuya è 100% londinese, e ha lavorato in film come Sicario, il remake di Johnny English e l’imminente seguito Johnny English Reborn.

John Boyega

L’abbiamo visto per la prima volta in Attack the Block, il divertente film di fantascienza su un’invasione aliena a Londra. Da quando ha interpretato Finn in Star Wars: the Force Awakens, la sua carriera è decollata.

Quali sono per voi gli attori britannici più sexy? Scrivetecelo nei commenti!


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.