Dior Cruise 2018: tutte le celebrities presenti

Dior ha presentato la sua Cruise Collection 2018 con una scenografia maestosa e uno show spettacolare. Tema a base della collezione la femminilità antica e selvaggia, vestita di cappelli e colori che richiamo la terra polverosa del deserto. Proprio il deserto della California è lo sfondo della presentazione della pre-collezione con le anticipazioni della prossima stagione: una cornice resa ancora più suggestiva dalle tende bianche allestite per gli ospiti. Sullo sfondo mongolfiere personalizzate Dior Sauvage, con motivi dall’eco rupestre, tra lupi e impronte di mani femminili.

dior cruise 2018 mongolfiere

Moltissime le celebrities che hanno assistito allo show e diversi i momenti backstage condivisi da Dior sul profilo Instagram. Rihanna, Demi MooreMiranda Kerr sono sono alcune delle star che hanno avuto l’opportunità di vivere la favolosa esperienza dell’immersione nella magia della natura e nello spirito degli animali creata dalla spettacolare scenografia e dal mood degli abiti presentati.

dior cruise 2018 rihanna

Rihanna alla sfilata Dior Cruise 2018. Foto Instagram @dior

Il look di Rihanna è favoloso: pelliccia valorizzata in vita da una doppia cintura e portata morbida sulle spalle, gioielli etnici sovrapposti e pochette decorata. Non è da meno Demi Moore, in total look Dior, con un sofisticato outfit black&white.

dior cruise 2018 demi moore

Demi Moore alla sfilata Dior Cruise 2018. Foto INstagram @dior

dior cruise 2018 miranda ker

Con lo sfondo del deserto di notte, Miranda Kerr in total loo Dior alla sfilata Cruise 2018. Foto Instagram @dior

Prendere appunti: il look gonna lunga + giacca, preferibilmente nei toni del nero è un trend indossato dalle celebrities a questo evento, come dimostra il look sfoggiato da Brie Larson durante la sfilata Cruise 2018 di Dior.

dior cruise 2018 brie larson

Brie Larson alla sfilata Dior Cruise 2018. Foto Instagram @dior

La sfilata evento di Dior è stata ricca di momenti a corredo della passerella, come ha raccontato su Instagram Chiara Ferragni, che ha condiviso un momento spensierato del brunch Dior insieme a Fedez.

chiara e fedez

Chiara Ferragni e Fedez al brunch Dior, sfilato Cruise 2018. Foto Instagram @chiaraferragni

 

dior cruise 2018 charlize theron

Charlize Theron alla sfilata Cruiste 2018 Dior. Foto Instagram @dior

Non solo brunch: alla sfilata infatti ha fatto seguito un party a cui ha partecipato come artista Solange Knowles, che ha cantato e ballato per gli ospiti sotto il cielo stellato del deserto californiano.

dior cruise 2018 solange knowles

Solange Knowles durante la sua performance al party per la sfilata Dior Cruise 2018. Foto Instagram @dior

Una vera sfilata evento che ha confermato la bravura e la sensibilità artistica di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison Dior.

look dior cruise 2018


Benedetta Consonni

Più di vent'anni di danza nelle gambe, mio figlio sempre nel cuore e mille idee in testa. Mi piace raccogliere indirizzi di posti speciali, sono interessata a tutte le cose belle che ci sono nella vita e ne scrivo per condividerle con gli altri.