Emily Ratajkowski in Italia, le foto sotto il sole della Toscana

Bellissima sotto il sole della Toscana, impegnata sul set in Italia. Emily Ratajkowski si trova nel Belpaese, per la precisione dalle parti di Todi, per girare alcune scene del film thriller “Welcome Home”, di cui è protagonista insieme a Paul Aaron. Dietro la cinepresa anche la star del cinema italiano Riccardo Scamarcio, che Junglam ha intervista proprio in questi giorni a Pitti Uomo 92. La giovane modella e attrice ha compiuto 25 anni il 7 giugno 2017 e per l’occasione ha condiviso su Instagram buffi scatti di quando era piccola, oltre agli scatti in costume che alzano subito la temperatura dei social.

emily ratajkowski compleanno

Emily Ratajkowski gira un film in Italia con Riccardo Scamarcio

Qual è la trama del film che Emily Ratajkowski sta girando in Italia, in Toscana, insieme a Riccardo Scamarcio? Al momento quello che è noto è che “Welcome Home” è un thriller che ha per protagonista una coppia, con Emily ad affiancare Paul Aaron, che vive una difficile situazione di crisi e per cercare di risollevare le sorti della relazione decide di concedersi una vacanza nella campagna italiana. A sconvolgere il loro soggiorno però ci saranno i piani sinistri dell’albergatore…che sia il bello e tenebroso Scamarcio a interpretarlo? Al momento si tratta soltanto di ipotesi e in attesa di scoprire quali saranno i ruoli nel nuovo film thriller interpretato da Emily Ratajkowski, possiamo goderci le foto condivise sui social dalla modella, che mostra la sua splendida linea, qualche dietro le quinte sul set e le meraviglie dei paesaggi della Toscana.

emily ratajkowski dietro le quinte film

Uno scatto postato da Emily su Instagram, con la didascalia: buongiorno. Alle sua spalle ha tutta l’aria di esserci un dietro le quinte del set…

Emily è un’affermata modella, fa parte infatti del team di super top che sfila per Victoria’s Secret, ma ora una carriera nel mondo del cinema sembra essere una delle possibilità del suo futuro. Al momento tra i suoi film ci sono titoli come “L’amore bugiardo” e “We are your friends”.

emily ratajkowski lunedì sul set

“Monday on set in Italia” cita la didascalia della foto su @emrata

Le foto in spiaggia in Italia di Emily Ratajkowski

Tra un ciak e l’altro, Emily Ratajkowski si è concessa qualche momento in spiaggia, come dimostrano gli scatti in bikini a rouches bianco e rosso.

emily ratajkowski spiaggia

Emily Ratajkowski si gode il sole della Toscana in bikini con rouches bianco e rosso

emily ratajkowski spiaggia 2

Emily Ratajkowski fidanzato

C’è un dettaglio che ricorre in ben due foto pubblicate da Emily durante il suo soggiorno in Toscana: la tazzina di caffè. Che si sia innamorata dell’Italia e delle abitudini degli italiani? Di certo è innamorata del suo nuovo fidanzato, Jeff Magid.

emily ratajkowski tazzina di caffè


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.