Chiara Ferragni e Fedez: proposta di matrimonio a Verona

Se pensavate che l’hashtag di tendenza in questi giorni fosse #Chiara30 vi sbagliate, perché sui social ad impazzare è #chiaraefedez dopo la super romantica proposta di matrimonio del cantante a Chiara Ferragni. “Non servono anelli per tenerci insieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse si”: così Fedez dopo aver cantato la canzone dedicata a Chiara le ha chiesto di sposarlo, inginocchiandosi sul palco con la folla di fan partecipe ed esultante nonostante la pioggia. La risposta? Ovviamente si, tra commozione, lacrime e un fasciante abito Yves Saint Laurent indossato dall’influencer durante il concerto.

chiaraefedez arena di verona

Il pubblico dell’Arena di Verona durante la proposta di Chiara Ferragni. Foto Instagram @chiaraferragni

A far da scenografia alla proposta di matrimonio di una delle coppie famose più social di sempre è l’Arena di Verona, dove ieri sera Fedez era in concerto subito dopo i festeggiamenti per il compleanno di Chiara. Il pubblico ha alzato migliaia di cuoricini e una pioggia di stelle filanti rosse ha completato la cornice della proposta di fidanzamento dell’anno. Le presunte voci di rottura della coppia sono state definitivamente cancellate quindi e Chiara Ferragni e Fedez dopo baci e abbracci di rito si sono ritirati dietro le quinti tra la commozione e la felicità. Da qui al matrimonio non ci resta che chiederci: cosa indosserà Chiara per il giorno del sì?

 


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.