EN IT

Il matrimonio intimo di Bianca Balti e Matthew McRae

La top model Bianca Balti ha sposato l’americano Matthew McRae il 2 agosto al ranch Laguna Beach, in California. Le foto del matrimonio sono presto circolate sui social, a partire proprio dall’account Instagram di Bianca, mostrando i teneri e spontanei momenti di quello che è stato un matrimonio discreto, festeggiato in intimità tra familiari e amici.

La modella 33enne, nominata Rookie of the year 2017 (il premio “debuttanti” dello speciale Swimsuit di Sport Illustrated), è apparsa solare e bellissima accompagnata da due damigelle speciali, le figlie Matilde (8 anni, nata dalla precedente relazione con il fotografo di moda Christian Lucidi) e Mia (2 anni, figlia di Bianca e Matthew).

Vestite di bianco come la mamma – in un abito ampio ricamato firmato Dolce & Gabbana come anche lo sposo e le piccole damigelle – le bambine sono state presenti durante tutta la celebrazione avvenuta all’aperto. I festeggiamenti sono proseguiti nel parco del ranch con allestimenti delicati “italian style”, tra limoni e una maxi naked cake agli agrumi.

Bianca e Matthew si sono conosciuti proprio in California nel 2014 e dopo poco hanno deciso di formare una famiglia: la piccola Mia, infatti, è nata l’anno successivo e la famiglia si è quindi trasferita in America.


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.