Beauty and the Beast: arriva il live action firmato Disney

Dopo Cenerentola, ecco un’altra delle Principesse Disney che prende vita in un’opera targata Disney. Nel cast del nuovo Beauty and the Beast, nel ruolo di Belle, vedremo Emma Watson che può riproporre in questo personaggio parte della passione per lo studio del ruolo che l’ha resa celebre: la Hermione di Harry Potter.

Abbiamo da poco smesso di palpitare per la bellezza belluina di Vincent Cassel che ha vestito i panni del principe maledetto nell’adattamento cinematografico del 2014, il più recente finora, e ora ci ritroviamo a sognare con Watson che volteggia nella grande sala delle candele con il suo vestito dorato.

emma-watson-belle

Ciò che non era stato finora possibile ai rifacimenti in live action, riproporre non tanto gli stessi personaggi principali quanto la divertente brigata di personaggi secondari formata da servizi da té e oggetti per la casa, è uno dei motivi per cui non vediamo davvero l’ora che arrivi il 2017. Per un assaggio intanto potete sempre guardare il primo trailer ufficiale.

Photo credit: IMDB.com/ Disney


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.