A Legend of Beauty, il nuovo spettacolo Intimissimi on Ice

Lui è Damiano Micheletto, un regista teatrale tra i più famosi e apprezzati nella scena internazionale; lei è Chiara Ferragni, la fashion blogger, imprenditrice e influencer più in voga del momento. I due hanno lavorato insieme per creare A Legend of Beauty, lo spettacolo di pattinaggio artistico, moda ed emozioni andato in scena questo 6-7 Ottobre all’Arena di Verona. come parte dell’iniziativa Intimissimi on Ice.

A Legend of Beauty

Lo spettacolo ha fatto parte della serie Intimissimi on Ice, giunto ormai alla sua quarta edizione. Due serate dal vivo di pattinaggio artistico, moda e femminilità, fortemente voluto da Sandro Veronesi, fondatore di Calzedonia.
Tema di quest’anno, la femminilità raccontata attraverso le forme e le figure della mitologia classica: figure intramontabili come Elena di Troia, Circe e Medusa per raccontare le pulsioni, i desideri e i sogni di ogni donna moderna.

Glamour, mythology, beauty. Can’t get enough of #intimissimionice! Thanks to everyone who made this show amazing: @chiaraferragni @andreabocelliofficial @zara_music @plushenkoofficial @slambiel @shizukaarakawa @hotshivers_official @charlieawhite @meryledavis. More in stories! #intimissimionice #intimissimi #alegendofbeauty #arenadiverona #show #iceskating #chiaraferragni #chiara4intimissimi #bocelli #plushenko #zaramusic #lambiel #arakawa

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Just two legends: the Maestro @andreabocelli and the beautiful @zara_music singing “Cheek to Cheek” and the Arena is shivering. #intimissimionice #intimissimi #live #liveshow #arenadiverona #andreabocelli #zaramusic

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Lo spettacolo

Sul nuovo palco a 360° si sono esibiti campioni internazionali del pattinaggio come “lo Zar” Evgeni Plushenko, Shizuka Arakawa e Stéphane Lambiel. Un cast stellare che ha danzato sulle note dell’incredibile Andrea Bocelli ed è stato vestito dai costumi ideati da Chiara Ferragni, per la prima volta nell’inedita veste di costumista. Gli hairstyle sono stati invece curati dal team Cotril, guidato da Giovanni Iovino, mentre il trucco è stato opera del grande brand di make-up Kiko.
Sul sito ufficiale è possibile ammirare tutti i video del backstage, per scoprire come questi artisti di fama mondiale hanno lavorato insieme per realizzare uno spettacolo da sogno.

The Nymphs: the divide spirits of nature enchanting the Arena of Verona. #intimissimionice #intimissimi #live #liveshow #arenadiverona

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Chiara e Valentina

È un periodo artistico incredibile per Chiara Ferragni, che da “semplice” fashion blogger si è trasformata nel tempo in un’imprenditrice a tutto tondo.
Chiara Ferragni ha una sorella minore, Valentina, e anche lei lavora come fashion blogger e influencer. Tra le due non c’è nessuna rivalità artistica, ma solo un profondo affetto familiare che porta le due a posare spesso insieme, facendo impazziare i loro fan su Instagram.
Si vede che la moda è una questione di famiglia!


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.