Victoria Beckham debutta nel beauty con Estée Lauder

Il mondo del beauty deve avere un’attrattiva davvero niente male per le star, dato che a quanto pare è l’ultima frontiera dove fare affari e lanciarsi in nuove attività; del resto i numeri parlano chiaro: il settore sta vivendo un momento d’oro.

L’ultima celebrity a debuttare nel beauty, dopo il recente annuncio della linea di makeup di Rihanna, è Victoria Beckham. La designer, che ha da sempre mostrato indubbie capacità imprenditoriali, lancerà infatti una collezione di makeup a suo nome, in collaborazione con il colosso Estée Lauder; l’accordo sarebbe stato siglato venerdì scorso.

Non si conoscono ancora molti dettagli, ma la collezione sarà in edizione limitata e sarà lanciata il prossimo autunno.

Estée Lauder non è nuova a queste collaborazioni con i fashion designer, basti pensare ai singoli brand del gruppo, da Tom Ford, a Michael Kors e Tory Burch.

Per Victoria Beckham questa è la prima volta nel mondo del beauty e del makeup, anche se nel 2006 aveva lanciato una collezione insieme al marito David Beckham per Coty. La designer a proposito di questa collezione ha dichiarato: “sono davvero entusiasta di offrire ai nostri consumatori questa linea di makeup e svolgere un piccolo ruolo all’interno della visione che Estée Lauder ha delle donne”.

 


Francesca Merlo

Sempre curiosa e con voglia di conoscere cose nuove, dopo un dottorato in medievistica mi sono tuffata nel mondo del beauty e della moda. Leggo tanto e di tutto; mi piace scrivere, il tè, la musica metal, i vecchi film, girovagare per musei e scattare foto qua e là.