EN IT

A Milano il party di Colmar by Au Jour Le Jour

Colmar Originals e Vogue Italia hanno accolto da 10 Corso Como gli ospiti più ambiti della Milano Fashion Week Uomo per celebrare la capsule collection del brand sportivo in collaborazione con au jour le jour.

Il clima positivo della serata ha rispecchiato la formula “Happy Fashion” dell’innovativa proposta stilistica A/I 2017-18, che unisce l’altissimo know how tecnico di Colmar alle ironiche stampe dei giovani stilisti Mirko Fontana e Diego Marquez di au jour le jour.

I due designer hanno pienamente attinto dall’archivio di Colmar degli anni 80 riproponendo 25 outfit sia uomo che donna in maniera originale e contemporanea.
I total look saranno distribuiti wholesale dal prossimo inverno ma sono già presenti in anteprima proprio da 10 Corso Como, in formula sperimentale see now-buy now fino a fine gennaio.

Un inno alla creatività del Made in Italy dunque ma anche la conferma che il progetto sinergico di Colmar Originals e Vogue Talents può avere una lungimirante continuità commerciale.

Ad incorniciare la dinamica serata non poteva mancare il Dj-set di La Pina & Shorty di Radio Deejay e le nostre amatissime celebrities fra cui Martina Colombari, Alessandro Costacurta, Federica Fontana e Paola Maugeri.

Logomania with #ajljxocolmar

A photo posted by Colmar Originals (@colmaroriginals) on Jan 13, 2017 at 12:21pm PST

The contemporary appeal of the logo and color combine with the technical, sporty DNA of Colmar. The result is #AJLJXOColmar. Preview the FW17/18 Capsule Collection by @aujourlejour_official

A video posted by Colmar Originals (@colmaroriginals) on Jan 13, 2017 at 8:10am PST


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.