JunGlam News

A Milano il party di Colmar by Au Jour Le Jour

Colmar Originals e Vogue Italia hanno accolto da 10 Corso Como gli ospiti più ambiti della Milano Fashion Week Uomo per celebrare la capsule collection del brand sportivo in collaborazione con au jour le jour. Il clima positivo della serata ha rispecchiato la formula “Happy Fashion” dell’innovativa proposta stilistica A/I 2017-18, che unisce l’altissimo know […]

Read more

Colmar Originals e Vogue Talents a Pitti Uomo

Colmar e Vogue Talents supportano le nuove generazioni di talenti presentando la capsule collection Colmar Originals firmata da Christian Pellizzari e Antonio Romano e Francesco Alagna di Comeforbreakfast. Il progetto The Future Generation è stato lanciato durante l’ultima edizione di Pitti Uomo nella suggestiva location dell’Opera di Firenze rimarcando l’elegante connubio fra l’eccellenza tecnica del […]

Read more

Su Yoox.com arrivano le Barbie per aiutare i terremotati

La moda si mobilita: Mattel e Vogue Talents hanno creato una partnership per devolvere al FAI i proventi della vendita delle venti Barbie da super collezione vestite da dieci nuovi volti del fashion. Sembra che Barbie stia tornando in auge più come oggetto da collezione che come giocattolo per bambini. Dopo la Barbie di Ashley […]

Read more

Estée Lauder acquisisce Too Faced

Con gli anni, il brand ha saputo migliorare le sue relazioni con i clienti sempre più, fino a diventare uno dei brand preferiti dai blogger e dalle influencer di tutto il mondo. (quest'ultima ragione è stata forse il motivo per cui Estée Lauder ha deciso di acquisire la società Too Faced)

Read more

Paula Cademartori entra nel gruppo OTB di Renzo Rosso

Paula Cademartora diventa ufficialmente parte del gruppo OTB (Only the Brave). L'annuncio proviene dalla sua azienda, attraverso il comunicato rilasciato pochi giorni fa.

Paula Cademartora è un noto brand di pelletteria made in Italy firmato dalla stilista italo-brasiliana che entra così a far parte della grande famiglia Renzo Rosso insieme a brand del calibro di Diesel, Viktor&Rolf e Maison Margiela.

"L'energia e la positività di Paula? Contagiose. E il suo prodotto è di altissima qualità," ha dichiarato il responsabile di Onlt the Brave. "Nel nostro gruppo avrà la possibilità di continuare a creare prodotti innovativi e "coraggiosi", o meglio "brave", in completa libertà. La struttura che le offriamo le permetterà di scrivere un'altra storia di successo!"

Il Gruppo di Renzo Rosso "Only the Brave" punta da sempre sui giovani talenti emergenti e ha dimostrato più volte di sapere il fatto, trovadosi a vestire celebrità del calibro di Lady GaGa, Jessica Alba e Beyoncé.

Paula Cademartori è stata protagonista della prima edizione di Vogue Talents del 2009, indicata come una delle designer "da tenere d'occhio".

"Sono davvero felice ed orgoglioa di entrare a far parte di una grande famiglia quale OTB, di cui condivido appieno valori e filosofia. La ritengo una splendida opportunità di crescta e sviluppo per il mio marchio. Renzo Rosso, per me, non è solo un grande imprenditore: è un'ispirazione," ha dichiarato Paula.

Read more

The Ripper, il film su Alexander McQueen e Isabella Blow

Una nuova notizia emerge dal fantastico, eccentrico mondo di Alexander McQueen e la sua musa ispiratrice, la fashion editor Isabella Blow. La loro tumultuosa relazione sarà descritta e raccontata in un film, The Ripper, prodotto dalla Maven Pictures. Isabella Blow è stata la talent scout che per prima ha individuato McQueen allo show dei graduate […]

Read more