Le Dietorelle si rifanno totalmente il look

Oggi voglio parlarvi di uno dei miei vizi preferiti, le caramelle e in particolare le Dietorelle!

Le mangio da sempre e devo dire che le adoro, in particolare le mie preferite sono le gommose alla liquirizia anche se ogni tanto vario consumando le morbide alla frutta, le uniche secondo me che mantengono inalterato il sapore originale della frutta.
Ma le Dietorelle sono molto di più e sono diversificate per soddisfare tutti i gusti e tutti i palati, si va infatti dalla liquirizia a quelle alla frutta come fragola, ciliegia e pompelmo rosso senza scordare quelle a pasta dura al gusto di menta e ice e la tipologia gelèes disponibile in numerose varianti tra cui mora, ciliegia e fragola.
Insomma ce ne è per tutti!!

Le Dietorelle sono davvero buone e particolari, sono le uniche sul mercato alla frutta dolcificata con estratto di stevia.
La stevia è utilizzata da millenni in sudamerica sia per il potere dolcificante delle sue foglie sia per le sue doti antinfiammatorie e antiossidanti.
Contrariamente allo zucchero i principi attivi non hanno alcun potere nutrizionale e contengono quindi zero calorie.
Inoltre le Dietorelle non contengono ne aromi artificiali ne conservanti mentre sono davvero ricche di succhi di frutta, qualità che consente loro di mantenere un gusto davvero simile a quello originario.
Adoro le Dietorelle per il loro gusto e perchè sono naturali e per la loro ricchissima varietà.

#Dietorelle #stevia #DMoments

Buzzoole


Paolo Toscano