Poppy Delevingne, lace dress nero per un look intrigante

Sorella della famosa modella Cara Delevingne, anche Poppy non sdegna fama e notorietà e alla presentazione dell’exhibition londinese per la mostra Alexander McQueen: Savage Beauty, sfoggia un abito fasciante in pizzo dalle trasparenze sensuali, che lascia intravedere una lingerie sofisticata e iper femminile con culotte nere a vita alta, che rendono il suo look ancora più intrigante.

Un pizzo trasparente per l’estate 2015

La scelta del pizzo dimostra che la bella Poppy Delevingne è sempre al passo con le tendenze: per la primavera-estate 2015, infatti, sono molti i designer che hanno riproposto nelle loro collezioni capi in pizzo.

Fasciante l’abito in pizzo nero di Dolce&Gabbana, dal gusto retrò e iper femminile. Lover invece propone un vestito con ricami in pizzo e allacciatura all’americana. A chi piace la jumpsuit, carino ed elegante il modello corto di Matthew Williamson.

Se le trasparenze sono evidenti, perché non scegliere una culotte a vita alta, come il modello tagliato al laser di Intimissimi proprio come sceglie Poppy Delevigne.

Da abbinare poi una scarpa delle stessa tonalità come il sandalo a rete di Gianvito Rossi oppure, per un tocco di colore, il modello rosso con cinturino alla caviglia. Sempre per donare un riflesso luminoso all’outfit, sono perfetti gioielli sparkling o in pietre e cristalli, come gli orecchini di rubini di Fernando Jorge.


Camilla Sossi

Appassionata da sempre al mondo della moda, una fashion stylist con la voglia di vedere cosa c'è oltre!