Miley Cyrus, punk rock look con il vestito a rete

Miley Cyrus, cantante e attrice famosa per essere stata la brava ragazza Disney divenuta poi la ribelle teenager, eccentrica per i suoi look e discussa per i suoi show, fa sempre parlare di sé.

Al Met Ball non è di sicuro passata inosservata con il suo look punk rock in un lungo abito di rete di Marc Jacobs abbinato ad anelli con borchie.

Un look eccentrico che ha anticipato i trend della primavera-estate 2015, infatti la rete è diventata la tendenza di stagione da cui prendere ispirazione per un outfit glam e dal gusto Nineties.

L’abito di Sea in rete di nylon è stretto in vita con una gonna a ruota lunga fino al ginocchio, invece quello di Jenny Packham ha una silhouette sensuale in jersey con una rete che copre le maniche e la parte frontale del vestito.

In rete elastica e di color rosa pastello invece la proposta di Balenciaga, un mini dress smanicato dall’allure femminile e intrigante.

Se cercate qualcosa di più casual, la t-shirt in rete di Neil Barrett o la canotta di Melissa Odabash sono due capi passepartout con cui giocare per creare layers diversi.

Da abbinare poi un sandalo come il modello di Miu Miu con tacco largo in camoscio nero o la scarpa in versione Sixties di Laurence Decade allacciato alla caviglia.


Camilla Sossi

Appassionata da sempre al mondo della moda, una fashion stylist con la voglia di vedere cosa c'è oltre!