A Muscat il primo JunGlam Fashion Show dedicato al Made in Italy

Si è concluso ieri 21 ottobre l’evento dedicato al Made in Italy nel sultanato dell’Oman, The Italian Business Experience. Protagonista della giornata la sfilata organizzata da JunGlam Advice, il fashion hub di cui fa parte anche il nostro magazine.

In passerella sia modelle asiatiche che occidentali per far sfilare alcuni dei brand di alta artigianalità Made in Italy presenti con noi a Muscat: Atelier Fiorella Ciaboco, Mirea Negro, Gioiellerie Dassi, Violetta Smik, Ravels, Fenegrò, Danivè Mode, Martinelli.

Forte l’interesse e l’entusiasmo della stampa locale e del pubblico, tra cui diversi italiani, che hanno assistito all’evento e che dopo la sfilata hanno potuto toccare con mano tessuti, materiali e qualità presso i singoli stand degli espositori. Si è chiuso in bellezza con una apprezzatissima degustazione di parmigiano reggiano, cantucci e cioccolato.


luisa.junglam

Appassionata di Moda e Lifestyle; Direttore Editoriale di JunGlam.com. Mamma di 3 figli, dopo oltre 10 anni trascorsi nel retail di beni di lusso all'interno di una delle più importanti griffe internazionali, si riscopre “malata di Web” e ora non ne può più fare a meno!