JunGlam all’inaugurazione di Vogue Archive

Vogue Italia festeggia i suoi primi cinquant’anni con una mostra allestita nella sede storica della redazione milanese di Piazza Castello 27.
L’esibizione, che rimarrà aperta al pubblico su prenotazione fino al 5 ottobre prossimo, svela il successo inossidabile del magazine attraverso un ricchissimo percorso multimediale.
I contenuti spaziano dalle gigantografie fotografiche delle top model immortalate sulle pareti, alle stanze a tema dedicate agli accessori più stravaganti e dalle video installazioni per il “The making of” dei numeri speciali, al fornitissimo archivio touch-screen.
Chi sceglierà di visitare la mostra, avrà dunque occasione di tuffarsi in mezzo secolo di moda e costume evidenziati dall’occhio esperto dei migliori fotografi del mondo, dal contributo degli stilisti più famosi, dalla visione dei redattori di moda più audaci e dall’allure dei grandi nomi del cinema e dello spettacolo internazionali.
Nota glamour dell’inaugurazione, la proiezione delle copertine di Vogue Italia sulle facciate dei palazzi circostanti che hanno trasformato il cortile in una caleidoscopica location con tanto di sfilata di celebrities venute a festeggiare da tutto il globo terrestre.
Vogue Archive è sicuramente una destinazione da non perdere!

Per maggiori info e prenotazioni rivolgersi a: v50archive@condenast.it


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.