Emily Blunt, nude look minimal e chic

Emily Blunt, attrice famosa per il film Il Diavolo veste Prada, all’evento per Calvin Klein tenutosi a Cannes durante il festival del cinema, ha indossato un long dress elegante e minimale in una tinta naturale color cipria, allacciato al collo. Pochi accessori per l’attrice, che sceglie solo degli orecchini pendenti e un sandalo nella stessa tonalità nude del vestito.

Nude Look per Emily Blunt

Un nude look per Emily, che rispecchia la tendenza di questa stagione e da cui prendere ispirazione per occasioni formali.

Si può scegliere un abito corto come quello di Victoria Beckham a maniche lunghe e profondo scollo a v, per una festa estiva da indossare con un sandalo alto per mostrare e slanciare le gambe.

Formale e minimale l’abito smanicato di Pedro del Hierro, un modello a tubino da indossare anche in questo caso con un paio di décolleté o un sandalo, ad esempio la versione in velluto bordeaux di Gianvito Rossi.

Per chi sceglie il lungo, due proposte: l’abito fasciante di Diane Von Furstenberg impreziosito da perline per una serata importante, oppure il vestito di Finds con lunghe frange, da abbinare ad un sandalo prezioso come quello dorato di Jimmy Choo.

Per completare il look, qualche gioiello, come gli orecchini pendenti di Wendy Nichol con piccoli diamanti.


Camilla Sossi

Appassionata da sempre al mondo della moda, una fashion stylist con la voglia di vedere cosa c'è oltre!