Al via The Italian Business Experience in Oman con JunGlam Advice

JunGlam Advice in Oman

Ieri 19 ottobre alle 15 è stata inaugurata a Muscat, capitale del Sultanato di Oman, The Italian Business Experience, la fiera sulle eccellenze del Made in Italy, organizzata da Easy Business Oman in collaborazione con Oman Expo.
Alla cerimonia di apertura della manifestazione hanno partecipato l’ambasciatore italiano in Oman, Paola Amadei, e il rappresentante del ministero dell’economia omanita.

Just Italian Style

Grande novità dell’edizione 2014 The Italian Business Experience è la presenza di un’area dedicata al mondo fashion, Just Italian Style, allestita grazie a JunGlam Advice, fashion hub di cui fa parte anche il nostro magazine JunGlam.com. Lo spazio Just Italian Style che ospita brand unici nel settore dell’abbigliamento, delle scarpe, della gioielleria e del design ha riscosso fin dalle prime ore della fiera grande interesse ed entusiasmo.
Già dal primo giorno di The Italian Business Experience gli stand degli espositori di JunGlam Advice sono stati visitati da diversi businessmen omaniti, che hanno apprezzato le creazioni di Villa Fedra Deign, gli abiti dalla sartoria Fiorella Ciaboco e le creazioni di maglieria di Ravels, le scarpe artigianali di Mirea Negro, le originalissime creazioni in argento de LaMiaMe di Francesca Campioli, i gioielli di lusso firmati Dassi e le creazioni preziose di Flaminia Barosini, fino ai bijoux di Maiden Art e ai gioielli di Giovanna Canu in arte Joy-Jo. Colpiti anche i rappresentanti dei media locali che sono venuti a vedere lo spazio Just Italian Style e che si sono interessanti anche alla presenza del nuovo fashion magazine online JunGlam.com.

Nella giornata di oggi 20 ottobre, secondo giorno di The Italian Business Experience, le aziende italiane parteciperanno a diversi appuntamenti con potenziali partners omaniti, interessanti a sviluppare l’area retail in Oman. In programma anche un workshop organizzato dalla Bank Sohar, sponsor della manifestazione e uno dei più importanti istituti del Sultanato, che spiegherà agli imprenditori le procedure per accedere ai finanziamenti in Oman.

Domani a The Italian Business Experience in programma si terrà una sfilata unica che vedrà protagonisti i brand dell’area Just Italian Style. Durante l’evento avverrà anche una degustazione di parmigiano reggiano, uno dei prodotti tipici dell’Italia più conosciuti e apprezzati nel mondo.


luisa.junglam

Appassionata di Moda e Lifestyle; Direttore Editoriale di JunGlam.com. Mamma di 3 figli, dopo oltre 10 anni trascorsi nel retail di beni di lusso all'interno di una delle più importanti griffe internazionali, si riscopre “malata di Web” e ora non ne può più fare a meno!