Zoe Saldana, mini dress crochet per l’estate 2015

Zoe Saldana, attrice diventata famosa per il suo ruolo in Avatar, veste un mini dress in crochet nei toni del bianco, rosso e nero con fantasie geometriche di Miu Miu. Sceglie di indossarlo con un sandalo tacco alto e una clutch morbida dalla forma rettangolare. Perfettamente al passo con la tendenza estiva nel scegliere un abito dalla lavorazione a crochet da cui prendere ispirazione!

Interessanti le proposte di Miu Miu, con un abito nei toni del blu scuro lavorato a uncinetto, a maniche corte e colletto, da indossare tutti giorni, può essere abbinato a un sandalo basso in cuoio; oppure l’abito smanicato a righe rosse e nere con una decorazione geometrica bianca sulla parte frontale. Si può scegliere di indossarlo con un scarpa con tacco come fa la bella Zoe, ad esempio il sandalo aperto in pelle rossa di Jimmy Choo o nei toni del nero, come il modello di Balenciaga.

Per completare il look abbinate una clutch preziosa: Charlotte Olympia propone una versione nera in plexi con pon pon colorato e una rossa smaltata, per un mood Spanish e ultra chic.

Più casual invece il vestito di Miguelina in crochet e pizzo rosso da indossare per una giornata al mare come copricostume, espadrilles o sandalo alla romana con borsa di paglia per completare il look da spiaggia.


Camilla Sossi

Appassionata da sempre al mondo della moda, una fashion stylist con la voglia di vedere cosa c'è oltre!