Scarpe da sposa (e non solo) Les MANUelles

In cerca della scarpetta perfetta, come una moderna Cenerentola: nasce per tutte le shop addicted Les MANUelles, il sito dedicato interamente alle scarpe da sposa e non solo!

Les MANUelles5

Fonte: lesmanuelles.com

Matrimoni da sogno

Chi di noi non è stata a una festa di nozze? I matrimoni, si sa, sono pieni di emozioni, ma anche di lunghe ore in piedi con un calice di cristallo in mano ed un sorriso sulle labbra. Affinché quel sorriso non si incrini, è importante che le scarpe da festa siano bellissime, comode e con una calzata perfetta.
In vostro soccorso per l’occasione arrivano le vostre nuove amiche Magda, Mara, Margot, Maddy, Martina e Marlene: sono i modelli di scarpe venduti su Les MANUelles, che come vecchie amiche vi accompagneranno durante il giorno più bello. Che siate damigelle, spose o semplici donne in cerca di scarpe meravigliose, poco importa: queste scarpe sono adatte ad ogni occasione in cui vogliate sentirvi eleganti.

Les MANUelles2

Fonte: lesmanuelles.com

Comodità ed eleganza

Organizzare un matrimonio è sempre un’impresa caotica, è risaputo, e organizzare tutto è così complicato che alla fine è nata la figura della wedding planner per gestire il tutto. Per fortuna il catalogo online permette di scegliere la scarpa ideale in pochi click, offrendo anche una serie di accessori coordinati per l’occasione. La spedizione è gratuita, e le calzature si possono cambiare entro 20 giorni: la soluzione ideale per chi necessita di provare le scarpe in atelier insieme all’abito da sposa, o per un gruppo di damigelle che deve coordinare i propri outfit.

Les MANUelles1

Fonte: lesmanuelles.com

Made in Italy

Creatori del marchio sono Manu e Alessandro, artisti e imprenditori italiani con una lunga esperienza nel campo dei matrimoni. Lei è pr, producer, imprenditrice, madre di tre bambini e con la testa sempre piena di idee. Lui è un modello, e divide il suo tempo tra le passerelle e la gestione dello storico atelier da sposa in sua gestione. Insieme hanno lanciato la loro attività per aiutare tutte le giovani spose (e non solo) ad arrivare all’altare sentendosi delle principesse. La collezione di scarpe è stata realizzata a mano, e ogni modello presenta come segno di riconoscimento: un prezioso cristallo Swaroski applicato sotto ogni suola, a corredo dell’eleganza e la cura dei materiali tipici del made in Italy.

Les MANUelles4

Fonte: lesmanuelles.com


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.