The Big Bang Theory: Sheldon style!

L’annuncio è ufficiale. Il prequel di The Big Bang Theory si farà. E allora come festeggiare al meglio questo momento catartico se non con le magliette più geek style e boyfriend style del pianeta? Preparatevi a ridere… o a chiedere spiegazioni al vostro prof. di scienze!

Sono 10 stagioni che proviamo a capire davvero il mondo di Sheldon Cooper e della sua banda di scienziati geniali e un po’ strani. E forse, finalmente, potremo vedere davvero come il piccolo Sheldon abbia affrontato e sia sopravvissuto al college, frequentanto a 11 anni, e fino alla laurea ottenuta a soli 16. Questo ciò che promette CBS, network che si è opzionato la serie spin off di The Big Bang Theory. Non vedremo Leonard, Raj, Penny, Bernadette, Howard o Amy (almeno non nella loro versione adulta) in questo Young Sheldon. Quindi, un po’ di shopping terapia è d’obbligo e per festeggiare questo momento cosmico ecco qualche spunto a metà strada tra lo stile e la scienza con le t-shirt più simpatiche per la nuova stagione.

Abbiamo scelto volutamente tante magliette nel reparto maschile, per due motivi. Motivo numero 1: i ragazzi hanno (quasi) sempre le magliette più divertenti. Motivo numero 2: il trend boyfriend style e quello geek style sono tutt’altro che tramontati e potete abbinare ciascuna di queste magliette con un bel paio di jeans dal taglio boyfriend per poi stupire tutti con un paio di decollete altissime, magari come quelle che Giuseppe Zanotti ha firmato insieme alla vulcanica Jennifer Lopez.

E se volete fare anche voi un po’ di shopping, trovate queste magliette qui, qui e qui.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.