Regali fashion per il prossimo Natale 2017

Quando arriva il momento di comprare i regali di Natale, non c’è niente di più piacevole che girare per negozi e cercare l’idea fashion ideale per le persone che ami. Cappellini vezzosi, body sexy e raffinati, papillon classici ma originali, accessori luccicanti, bracciali, maxiplatform e clutch Hogan, orecchini e bijoux sono i regali fashion per il Natale 2017 selezionati da Junglam.

Regali fashion per Natale

Beanie Yuri Ahn

Regali fashion per Natale 2017: i cappellini Yuri Ahn

Eleganti ma con un tocco boho-chic, i cappellini Yuri Ahn sono un’idea regalo fashion per il Natale 2017 dedicata a chi ama il glamour. Il design ultra classico di baseball cap e beanie hat diventa sofisticato sposandosi con velette e applicazioni gioello che trasformano in accessori ricercati anche i berretti più sporty. Il mix and match è l’ingrediente principale dei berretti di lana decorati con pon pon di pelliccia, velette e perline. I baschi sono presentati in versione classica o mini, ornati con fiocchi di rete e gros grain per un look sofisticato. Anche gli snapback diventano iperfemminili grazie ai macro ricami e alle applicazioni floreali.

Regali fashion per Natale 2017: i body Wolford

Tessuti lucidi, cristalli Swarovski, pizzo e perle sono la chiave per trasformare un outfit per il daywear in un abito da sera. Per i regali fashion per il Natale 2017 è possibile pescare a piene mani dalla collezione Wolford Autunno/Inverno 2017-2018 che, abbinando elementi e materiali glamour al comfort, presenta lingerie di lusso e capi ready-to-wear eleganti ma contemporaneamente comodi, così da poter essere indossati per tutto il giorno. Lo Sleek Body, con la sua profonda scollatura a V caratterizzata da fili luccicanti, il Pearl Net String Body in edizione limitata con il suo motivo a rete trasparente e le perle luccicanti e, infine, il pizzo elasticizzato e i dettagli in velluto del Plush String Body renderanno scintillanti le festività natalizie senza rinunciare alla comodità grazie ai tessuti ultra soffici.

Regali fashion per Natale 2017

Guess My Bangle

Regali fashion per Natale 2017: i bangles Guess

Un regalo fashion per Natale 2017 realmente personalizzato sarà senza dubbio gradito e personalizzazione è la parola d’ordine scelta da Guess Jewellery per la sua collezione My Bangle. Il mood Express Myself è la tendenza dei bangles placcati in rodio e disponibili in molte combinazioni di colore con finiture in saffiano. Ma la personalizzazione non si ferma al colore: per poter avere ogni giorno un accessorio diverso, lo strap può essere inserito o rimosso dal bracciale e presenta un colore diverso su ciascun lato.

Regali fashion per chi ama i bijoux: i gioielli Pandora e i mini orecchini

Chi ama i bijoux sicuramente sarà entusiasta di ricevere un regalo di Natale fashion Pandora. Gli anelli della collezione Eterna Eleganza, realizzati in argento sterling 925, sono caratterizzati da pietre create nel rispetto dell’ambiente ma senza scendere a compromessi per quanto riguarda la bellezza. Il rubino sintetico rosso vermiglio vira sul rosa, il cristallo blu zaffiro offre un’alternativa al nero, mentre lo smeraldo sintetico verde intenso aggiunge un tocco vintage. Fanno parte della stessa linea i charm a bottone caratterizzati da pietre con taglio a rosa, circondate da zirconi.

Se invece per il Natale 2017 preferite regalare orecchini, anzi mini orecchini da lobo, date un’occhiata a quelli in ottone bagnati nel rutenio ultrablack o nell’oro rosa 18Kt di Giuliana Mancinelli Bonafaccia, entrambi decorati con borchie, agli orecchini Lobo Hook crystal, Lobo Botton Circle con pietre turchesi e ai Lobo Botton Tip oro di Federica Tosi o ancora ai set di orecchini a foglia in bronzo e zirconi e al set di orecchini a cerchio in bronzo e zirconi di Flaminia Barosini.

Regali fashion per uomo: i papillon in ceramica

Cor Sine Labe Doli Sectum Papillon con piume

Cor Sine Labe Doli Sectum Papillon con piume

I papillon in ceramica di Cor Sine Labe Doli sono il regalo fashion per il Natale 2017 ideale per un uomo che ama lo stile classico ma che ha anche voglia di giocare con la moda, mostrando il suo lato più estroso. Per un’idea regalo originale, senza rinunciare all’artigianalità tipica del Made in Italy, un cravattino con la base in ceramica colorata o con applicazioni di piume è l’accessorio ideale per completare sia il look quotidiano che quello da cerimonia. Se, invece, gli uomini della tua vita non amano gli accessori troppo insoliti, le cravatte in seta proposte da Cor Sine Labe Doli per il Natale 2017 nascondono la loro anima inconsueta nel nodo, realizzato in ceramica dorata o platino.

Regali fashion per Natale 2017: gli accessori Benedict

Benedict, il brand tutto italiano specializzato nel vestire le “estremità” con uno stile non convenzionale e senza età, ispirandosi al goth e al punk con qualche influenza giapponese, per il Natale 2017 propone la collezione Fireworks: cappelli, guanti senza dita e calze parigine in cashemire decorati con un’esplosione di fuochi d’artificio argentati, per immergere istantaneamente chi li indossa in un’atmosfera di festa. Natalizi nel colore e romantici grazie alla decorazione di un cuore trafitto, sono il turbante di velluto Adelma e il berretto di lana Dagger, mentre le calze Magic, ricamate con cuori di lurex, porteranno uno scintillio festoso anche sui piedi più freddolosi.

Regali di Natale fashion: Hogan Christmas Special Edition

Hogan H222 Maxiplatform oro

Hogan H222 Maxiplatform oro

Per festeggiare adeguatamente le feste di Natale 2017, Hogan lancia una capsule collection esplicitamente dedicata al periodo festivo. La 2017 Christmas Special Edition del brand comprende una reinterpretazione in versione maxiplatform dell’ormai classico modello H222 e, inoltre, due borse clutch scintillanti. Sfavillanti e glitterate, le Hogan H222 rivisitate in chiave festiva sono proposte in due versioni: la prima sfoggia una tomaia interamente rivestita di motivi gold, con la classica H in pelle nera e suola laminata color oro; il secondo modello, invece, alterna motivi in camoscio nero a pelle argentata, mentre la parte superiore del platform ha uno scintillante effetto silver. Le due clutch a portafoglio riprendono, nei motivi e nei colori, i modelli delle sneakers: pelle dorata abbinata a nero e oro e pelle nera alternata a luccichii argentati.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.