Paula Cademartori entra nel gruppo OTB di Renzo Rosso

Paula Cademartori diventa ufficialmente parte del gruppo OTB (Only the Brave). L’annuncio proviene dalla sua azienda, attraverso il comunicato rilasciato pochi giorni fa.

Paula Cademartori è un noto brand di pelletteria made in Italy firmato dalla stilista italo-brasiliana che entra così a far parte della grande famiglia Renzo Rosso insieme a brand del calibro di Diesel, Viktor&Rolf e Maison Margiela.

L’energia e la positività di Paula? Contagiose. E il suo prodotto è di altissima qualità,” ha dichiarato il responsabile di Only the Brave. “Nel nostro gruppo avrà la possibilità di continuare a creare prodotti innovativi e “coraggiosi”, o meglio “brave”, in completa libertà. La struttura che le offriamo le permetterà di scrivere un’altra storia di successo!

Il Gruppo di Renzo Rosso “Only the Brave” punta da sempre sui giovani talenti emergenti e ha dimostrato più volte di sapere il fatto, trovadosi a vestire celebrità del calibro di Lady GaGa, Jessica Alba e Beyoncé.

Paula Cademartori è stata protagonista della prima edizione di Vogue Talents del 2009, indicata come una delle designer “da tenere d’occhio”.

“Sono davvero felice ed orgoglioa di entrare a far parte di una grande famiglia quale OTB, di cui condivido appieno valori e filosofia. La ritengo una splendida opportunità di crescita e sviluppo per il mio marchio. Renzo Rosso, per me, non è solo un grande imprenditore: è un’ispirazione,” ha dichiarato Paula.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.