Paris Jackson, come si veste la figlia del Re del Pop

Paris Jackson, l’unica figlia femmina del Re del Pop Michael Jackson, è una millennials ma non è più una ragazzina: ha firmato un contratto come modella per un’importante agenzia ed è già invitata agli eventi più importanti insieme alle amiche Kendall Jenner, Bella Hadid e Fergie. Per quanto nella sua vita privata Paris preferisca uno stile casual con accenni punk (raramente è stata vista senza un paio di Converse ai piedi), decisamente sa come vestirsi anche per un red carpet. Ecco come si veste Paris Jackson.

Come si veste Paris JacksonI look di Paris Jackson

Potendo vantare diverse copertine e milioni di follower online, la figlia della leggenda del pop Michael Jackson è ufficialmente parte di quella generazione di figli di celebrità che si sono trasformati in fashion influencers.

Quando a marzo è stata invitata a partecipare al The Tonight Show, il talk più visto della tv americana, Paris ha scelto di indossare un delizioso abitino nero con piccola stampa di stelle della stilista Rebecca Vallance. Il suo stile easygoing era sottolineato anche in questa occasione dall’accostamento tra piccoli volant ultra-femminili e il paio di Dr. Marten’s cremisi che portava ai piedi.

Per riprodurre lo stile di Paris Jackson anche nel quotidiano, si possono aggiungere un paio di occhiali da sole rotondi e un giacca di pelle dall’aria vintage.

Come si veste Paris Jackson sul red carpetCome si veste Paris Jackson

Paris Jackson mantiene la sensibilità hippie del suo guardaroba anche quando si veste per eventi importanti: per ritirare il premio come Talento Emergente ai Fashion Los Angeles Awards di aprile, Paris ha scelto un miniabito a maniche lunghe di Naeem Khan.

L’appeal fresco e vagamente vintage era mantenuto dalla fantasia di fiori e uccelli che si arrampicava su tutto il vestito, ma l’importanza dell’occasione era sottolineata dall’accostamento di nero e oro, due colori simbolo di un fascino senza tempo.

Per completare l’outfit, Paris Jackson ha scelto di abbinare all’abito dal sapore retrò un paio di sandali con tacco a stiletto e una pochette viola.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.