Oman, grande interesse per il Made in Italy

La seconda giornata dedicata al Made in Italy a The Italian Business Experience in Oman si è chiusa all’insegna di una serie di appuntamenti utili per comprendere le dinamiche di questo mercato in espansione.

JunGlam Advice ha incontrato diversi potenziali partners interessati a promuovere lo sviluppo di brand italiani posizionati su diversi target in Oman. Forte l’attenzione anche per il segmento beauty e cosmesi Made in Italy.

Dalla seconda giornata di The Italian Business Experience è emerso anche un dato importante: oltre ai mall già esistenti, in cui troviamo marchi italiani noti come Emporio Armani, esposto con standard ben lontani da quelli a cui siamo abituati, stanno nascendo nuove realtà in cui arriveranno flagship store di brand di alta gamma.

The Italian Business Experience si conclude il 21 ottobre con uno degli eventi clou dell’edizione 2014 che da giorni suscita entusiasmo e attesa: la sfilata organizzata dal magazine JunGlam.com, tramite il fashion hub di JunGlam Advice. Tra gli invitati all’evento, sia imprenditori che stampa omanita di settore. In passerella saranno protagonisti i brand italiani dello spazio Just Italian Style allestito da JunGlam Advice.


luisa.junglam

Appassionata di Moda e Lifestyle; Direttore Editoriale di JunGlam.com. Mamma di 3 figli, dopo oltre 10 anni trascorsi nel retail di beni di lusso all'interno di una delle più importanti griffe internazionali, si riscopre “malata di Web” e ora non ne può più fare a meno!