Miss Piggy & Kate Spade: la “Who Moi?!” collection!

Vive la vita come solo una vera icona mondiale potrebbe. Tornata single e con uno show tutto suo, Miss Piggy è una donna, pardon, una maialina affermata e che ispira la moda e lo stile da sempre. Per lei gli stilisti hanno disegnato gioielli, scarpe, smalti e ora arriva la collaborazione con Kate Spade e la designer Deborah Lloyd, chief creative officer del brand e “nuova migliore amica” di Miss Piggy, come lei stessa ha voluto sottolineare nelle interviste rilasciate.

Miss Piggy ha sparso, è proprio il caso di dirlo, il suo marchio distintivo “Who Moi?” su un’ampia gamma di prodotti. Il rosa shocking la fa da padrone e si accopagna bene a uno dei simboli che rendono Piggy riconoscibile immediatamente: le perle e l’oro. Il tutto, quindi in puro stile moi-centrico. Nella capsule collection troveremo, ovviamente, borse e poi maglioni e accessori per il corpo e per il cellulare, compresa una divertente collana di perle con una sbrilluccicosissima testa di maialino sorridente.

Miss Piggy ha fatto la sua prima apparizione nella campagna del periodo delle feste di Kate Spade ed è uno dei volti del #giveitatwist, il nuovo servizio di personalizzazione offerto dal brand che sarà disponibile presto online sul sito ufficiale e nei retail. Insieme a lei Jourdan Dunn e Catherine Baba. Il servizio permetterà di personalizzare i prodotti del brand con iniziali, parole, adesivi e nappine.

what’s your twist? (here’s @jourdandunn’s, @catherinebaba’s and @realmisspiggy’s.) volume up! #giveitatwist

Un video pubblicato da kate spade new york (@katespadeny) in data: 1 Nov 2016 alle ore 08:43 PDT

La collezione Kate Spade x Disney Miss Piggy sarà disponibile a dicembre.

Photo Credit: Kate Spade Official


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.