MICROFASHION: I fashion kids da non perdere su Instagram

Le nuove generazioni crescono circondate dalla moda e dal gusto per la manifattura sopraffina. C’è poco da dire, quando saranno abbastanza grandi da poter scegliere i loro outfit da capo a piedi, non avremo più nessuna speranza di competere.
Sempre più bambini, spesso figli di celebrities o di influencers, si vedono aperta una pagina Instagram dove sfoggiare i loro look di tendenza.

Aggiungerli al proprio feed Instagram è rapido e veloce, e scorrere la pagina principale rimanendo deliziati da superbi esempi di microfashion può dare la svolta di cui avevamo bisogno ad una giornataccia. Ecco alcuni dei fashion kids da seguire assolutamente su Instagram!

London Scout & Sai de Silva

@scoutfashion

Easter Weekend 🍭. #ScoutTheCity #mommyandme #brooklyn #vbxtarget (📷: @george_elder)

A post shared by London Scout & Sai De Silva (@scoutfashion) on


L’avventura fashion di una mamma e di una bimba davvero pronte a seguire fino all’ultima tendenza. London ha cinque anni e un guardaroba che farebbe invidia a chiunque. Il suo portamento (tutto sua mamma!) è già quello di una diva dei social.

Goldie

@fancytreehouse

🐰🐰🐰

A post shared by Coury Combs (@fancytreehouse) on


Coury Combs è una fashion stylist che non perde un’occasione per mostrare a tutto il mondo quanto sua figlia possa essere glamour: Glodie è biondissima e bellissima, e i suoi outfit, beh, date un’occhiata voi stesse!

Summer

@_callmesparkle

#tbt before she hit the independent stage 😭 she wants nothing to do with me these days!! Unless she wants to cuddle and watch Trolls 😂😢

A post shared by Sparkle (@_callmesparkle) on


Tre anni e un portamento da fare invidia a Oprah. Con oltre 20 mila followers, questa bambina catturerà il vostro cuore e vi strapperà un sorriso con la naturalezza e la serenità proprie della sua età. La vedrete spesso con scarpe luccicanti e coloratissimi maxidress.

Birdie

@dancewithdityfeet

So Dublin kinda missed the spring memo… #snowontheschoolrun 😬❄️

A post shared by Julie + Birdie (@dancewithdirtyfeet) on


Quinta di sei figli, Birdie vive in Irlanda e sua madre è ossessionata dal tono su tono. Se non l’aveste già capito, il suo stile “monocromo” e “dark” diventa giocoso e pieno di pepe grazie ad accessori divertentissimi e a slogan irriverenti.

Mille-Belle Diamond

@milliebellediamond

MBD bringing back big bows from @demillinery + gorgeous playsuit from @officialstellaphoenix 💕

A post shared by Millie-Belle Diamond (@milliebellediamond) on


140 mila followers grazie ad una mamma super-attiva sui social e a Millie, una bambina che sembra già pronta per una carriera fashion di tutto rispetto. Questa microscopica australiana ha debuttato alla settimana della moda di Londra sfilando sulla passerella di Little Miss Aoki. Una dolcezza!

Zooey

@zooeyinthecity

FRI-YAY! 🍟 Tee: @meerandmeep Coat: @alexandalexacom || @msgmkids

A post shared by Zooey Miyoshi (@zooeyinthecity) on


Zooey Miyoshi sta sperimentando quella che chiameremmo la “dolce vita” del 2017. Vive tra Tokyo e Los Angeles e trascorre il suo tempo a fissare appuntamenti fashion e a farsi fotografare in outfit meravigliosi. Con i suoi 40 mila fan in continua ascesa, ci aspettiamo grandi sorprese.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.