Lustriamoci gli occhi con la RTW Spring 2017 Michael Kors

Michael Kors è sempre estremamente concreto quando si rivolge al suo pubblico. Quando ha prodotto la sua collezione Spring 2017 durante il New York Fashion Show ha espresso con chiarezza il suo desiderio di fornire sandali di estrema tendenza e adatti a tutto il periodo caldo.

La collezione Ready to Wear, Ready to Go Primavera 2017 include abiti deliziosi, scarpe e borse. Tutti quelli che vedrete qui sotto saranno disponibili anche online sul sito americato e in alcuni store esclusivi in tutto il mondo.

Quando le nostre clienti guardano lo show primaverile hanno ancora una bella abbronzatura addosso, e molte non hanno ancora desistito dall’indossare i sandali. Ecco perché vogliamo far venire loro voglia di trovare il pezzo perfetto da abbinare al loro guardaroba e indossarlo subito. Immediatamente.” ha dichiarato Michael Kors. “Ecco perché questa collezione vale sia per il futuro che per il presente.

Eccovi una favolosa selezione dedicata a Michael Kors e alla sua donna primaverile, che è anche un po’ la donna settembrina abbronzata che si gode la fashion week!


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.