Marella “Cande+Tamu Shirt Factor”, la capsule primavera 2016

Marella per questa primavera 2016 presenta la capsule collection Cande+Tamu Shirt Factor con 10 capi disegnati da due influencer super glamorous, Candela Novembre, it girl e modella, e Tamu McPherson, fotografa di street style e blogger.

La collezione rispecchia il mood casual e sofisticato allo stesso tempo che le due protagoniste hanno voluto ricreare per ogni pezzo. Il punto di partenza è la camicia, un capo chiave che non può mancare nel guardaroba per la sua versatilità, in grado di risolvere ogni look, dal più chic al più casual.

E infatti nella collezione sono ben otto i modelli tra camicie e chemisier che alternano denim, cotone, satin di seta e crepe de chine, dei passepartout da abbinare spensieratamente ai due pantaloni della capsule, un denim dalla linea over e un pantalone stampato in satin misto seta stile pajamas.

Ogni capo è personalizzato con il simbolo portafortuna delle due it girls, il numero sette per Tamu e un piccolo ananas per Candela. La collezione è disponibile negli store e sullo shop online dal mese di marzo 2016.


Irene Lodi Rizzini

Ama leggere e scrivere, guardare cose belle e visitare posti nuovi, ha un debole per i dolci e la moda e cerca di far andare d'accordo le due cose.