Desigual Exotic Jeans PE2017: moda e #Hiplet s’incontrano

Desigual è un brand consolidato nella nostra mente e nel nostro guardaroba come sinonimo di allegria e spensieratezza, capace di trasformare la routine giornaliera con audaci tocchi di colore e stampe eclettiche dal mood cosmopolita.

Nella nuova collezione Exotic Jeans Spring Summer 2017, il connubio tra musica e moda trasmette vibrazioni positive che portano alla creazione di un sound tutto da ballare. L’attrazione fra Desigual e il mondo della danza sembra dunque una conseguenza del tutto naturale. Proprio in questo senso la collezione trova la sua dimensione ritmica nel movimento musicale #Hiplet che unisce danza classica e hip-hop in una combinazione fresca ed esuberante. Protagonisti di questo ballo particolare sono Camryn Hutchinson, Nia Lyons e Nia Parker che danno vita ad un mix di danza e moda strepitoso, grazie alle loro straordinarie coreografie hip-hop, rigorosamente sulle punte.

 Il video è già virale su YouTube.

I colori dominanti di Exotic Jeans sono il bianco, il nero e il blu, ideali per lasciare spazio alla creatività. Altissima l’attenzione sul fitting, pensato apposta per permetterci una grande libertà di movimento e per valorizzare il denim, reinterpretato in chiave urbana.

Il lato ludico di Desigual si mescola così ad un abbigliamento easy-urban, perfetto per ogni giorno: noi di Junglam amiamo i deliziosi bomber ricamati, i pantaloni baggy con le toppe gioiello e le giacche con le maniche tricot.

Accogliamo dunque i nuovi ritmi e le inedite prospettive fashion per indossare un capo iconico come il jeans senza dover rinunciare alla femminilità.

Se volete esplorare assieme a noi la nuova collezione, fate click sulla gallery.

Photo Credits: Desigual Press

 


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.