EN IT

Sophia Webster SS2017 London Fashion Week

Farfalle e uccelli tropicali per la nuova collezione di accessori SS2017 di Sophia Webster, presentata alla London Fashion Week. Una collezione di scarpe e borse che canta in un tripudio di tinte piene e dettagli con disegni animalier imprevedibili come il volo di un uccello del paradiso.

Farfalle e merletti

🌴🌺Step into the #DollyBirdsOfParadise with our #SophiaWebsterSS17 collection. Meet our ‘Effie’ platform sandals and ‘Vivi’ tropical clutch 🌺🌴 #SophiaWebster #LFW

A photo posted by SOPHIA WEBSTER (@sophiawebster) on


Che Sophia Webster sia una designer di accessori con uno stile personalissimo lo sappiamo e la collezione primavera estate 2017 rientra in pieno nei suoi canoni: piume di pavone, farfalle con le ali semitrasparenti, foglie tropicali.

💖 All ‘Dolled up’ for #SS17 in my ‘Liliana’ over-the-knee broderie anglaise heels 💖 #SophiaWebsterSS17 #DollyBirdsOfParadise #SophiaWebster #LFW

A photo posted by SOPHIA WEBSTER (@sophiawebster) on


L’ambientazione scelta per la presentazione, fatta di gabbiette per uccelli in cui modelle vestite di piume ondeggiano come canarini, è perfetta per dare forma a questa fantasia per bambine grandi.

 


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.